Cronaca

Incidente a Galbiate sulla strada per Oggiono, ferite tre persone

Incidente a  Galbiate sulla strada per Oggiono, ferite tre persone
Cronaca Oggionese, 28 Ottobre 2018 ore 09:20

Incidente a Galbiate nel primo pomeriggio di ieri, sabato. Due le auto coinvolte nello schianto avvenuto attorno alle 14.45 in via Milano. Tre i feriti, di cui due donne di 56 e 63 anni, e un uomo di 42.

Sull' incidente anche i Vigili del fuoco

Sull'incidente è intervenuta anche una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Lecco.  All’arrivo dell'autopompa  il personale sanitario, già presente sullo scenario con due ambulanze e l'automedica, stava prestando le cure del caso alle tre persone coinvolte. Due delle quali sono poi state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Lecco. Meno gravi le condizioni della terza persona, trasportata al Manzoni  in codice verde.

La strada interrotta per un'ora

Dopo avere verificato le condizioni di sicurezza dei due autoveicoli incidentati,  una Clio Renault e una Peugeot,  i Vigili del fuoco sono rientrati in sede.  A causa dell’incidente il tratto stradale interessato della SP60 è rimasto interdetto al traffico per un’ora. L’intervento si è concluso alle 16 con la riattivazione della viabilità su via Milano. La dinamica dello schianto resta al vaglio della competente Polizia locale di Galbiate.

3 foto Sfoglia la gallery