Incidente a Galbiate sulla strada per Oggiono, ferite tre persone
Incidente a Galbiate nel primo pomeriggio di ieri, sabato. Due le auto coinvolte nello schianto avvenuto attorno alle 14.45 in via Milano. Tre i feriti, di cui due donne di 56 e 63 anni, e un uomo di 42.
Sull' incidente anche i Vigili del fuoco
Sull'incidente è intervenuta anche una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Lecco. All’arrivo dell'autopompa il personale sanitario, già presente sullo scenario con due ambulanze e l'automedica, stava prestando le cure del caso alle tre persone coinvolte. Due delle quali sono poi state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Lecco. Meno gravi le condizioni della terza persona, trasportata al Manzoni in codice verde.
La strada interrotta per un'ora
Dopo avere verificato le condizioni di sicurezza dei due autoveicoli incidentati, una Clio Renault e una Peugeot, i Vigili del fuoco sono rientrati in sede. A causa dell’incidente il tratto stradale interessato della SP60 è rimasto interdetto al traffico per un’ora. L’intervento si è concluso alle 16 con la riattivazione della viabilità su via Milano. La dinamica dello schianto resta al vaglio della competente Polizia locale di Galbiate.