Incendio sui binari: ripresa la circolazione sulla linea Tirano-Sondrio-Lecco-Milano

Ecco la situazione dei treni al momento.

Incendio sui binari: ripresa la circolazione sulla linea Tirano-Sondrio-Lecco-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO E' ripresa la circolazione sulla linea Tirano-Sondrio-Lecco-Milano che era stata temporaneamente interrotta per un incendio a lato della massicciata tra Colico e Delebio.  Dalle prime informazioni ricevute a causare le fiamme sarebbe stata la ruota guasta di un treno merci che, rimasta bloccata lungo il tragitto, avrebbe generato delle scintille finite sulla vegetazione lungo la ferrovia.

Al momento si registrano ritardi. 

 

Incendio sui binari: interrotta la linea Tirano-Sondrio-Lecco-Milano. Le fiamme si sono sviluppate a lato della massicciata ferroviaria e al momento la circolazione dei treni è sospesa tra Colico e Delebio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno lavorando per avere la meglio sull'incendio che ha coinvolto delle sterpaglie.

Incendio sui binari: la situazione dei treni al momento

Il treno 2571 (TIRANO 15:08 - MILANO CENTRALE 17:40) è fermo nella stazione di MORBEGNO per le ripercussioni di un intervento dei Vigili del Fuoco lungo la sede ferroviaria.Il treno 2564 (MILANO CENTRALE 14:20 - TIRANO 16:52) è fermo nella stazione di COLICO per permettere un intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un principio di incendio in prossimità della sede ferroviaria. Il treno 5277 (SONDRIO 14:47 - LECCO 16:45) è fermo nella stazione di DELEBIO

 

Seguici sui nostri canali