all'alba

Incendio in un'azienda a Lecco: intervento dei Vigili del Fuoco al Caleotto

Mobilitazione dei Vigili del Fuoco all'alba di oggi, lunedì 10 marzo, a Lecco

Incendio in un'azienda a Lecco: intervento dei Vigili del Fuoco al Caleotto
Pubblicato:

Incendio in un'azienda a Lecco: intervento dei Vigili del Fuoco al Caleotto.

Vigili del Fuoco al Caleotto per un incendio in un'azienda

Mobilitazione dei Vigili del Fuoco all'alba di oggi, lunedì 10 marzo, a Lecco per un incendio divampato all'interno di un impianto lavorativo situato nella zona del Caleotto. L'allarme, che ha messo immediatamente in moto la macchina dei soccorsi, è scattato intorno alle 5:30 del mattino, quando le fiamme hanno interessato un  macchinario presente nello stabilimento.

L'intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere il rogo e di evitare conseguenze più gravi. Sul posto sono giunte quattro squadre operative a bordo di due autopompe serbatoio (APS), un'autobotte e un carro aria, mezzi necessari per garantire il completo spegnimento del principio d'incendio e la messa in sicurezza dell'area.

: intervento dei Vigili del Fuoco al Caleotto

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non risultano persone ferite o intossicate. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso, con i pompieri impegnati nelle verifiche per scongiurare eventuali focolai residui e per accertare le cause che hanno scatenato le fiamme.

Resta da chiarire la dinamica dell'accaduto e se siano presenti danni significativi alle attrezzature aziendali. Le autorità competenti stanno lavorando per raccogliere tutti gli elementi utili a determinare l'origine dell'incendio.

Ulteriori aggiornamenti potrebbero emergere nelle prossime ore, a seguito dei rilievi tecnici

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie