Incendio in una abitazione: intervento di Vigili del Fuoco, sanitari e Carabinieri
Ingente il dispiegamento di mezzi di soccorso.

Ancora un incendio in una abitazione. Solo qualche giorno fa un rogo aveva creato non pochi danni in una casa a Valmadrera. Nel tardo pomeriggio di oggi invece Vigili del Fuoco, militari e sanitari sono intervenuti nella Brianza Casatese.
LEGGI ANCHE A fuoco il tetto di una casa: pompieri al lavoro per ore FOTO
Incendio in una abitazione
L'incendio, che con tutta probabilità si è sviluppato a partire da una canna fumaria, è avvenuto a Missaglia, frazione Missagliola, in via Marconi. Purtroppo le fiamme hanno danneggiato parte del tetto dell'abitazione. Ingente la mobilitazione di mezzi e uomini del soccorso: sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco sia da Lecco che da Merate che si sono prodigate per avere la meglio sul rogo. Non solo ma a Missaglia sono arrivati anche i sanitari a bordo di una ambulanza nel timore che qualcuno fosse rimasto ferito o intossicato. Fortunatamente però nessuno ha riportato traumi o lesioni. Sul posto sono arrivati poi anche i Carabinieri.
Intervento lungo e impegnativo
I Vigili del Fuoco al momento sono ancora al lavoro per domere le fiamme che stanno divorando il tetto. Un intervento decisamente impegnativo quello dei pompieri che stanno mettendo in sicurezza anche le abitazioni vicine a quella dove si è sviluppato il rogo.


