Cronaca
Garlate

Incendio in un capannone, intossicata una donna. I Vigili del Fuoco salvano il cane dalle fiamme

Vigili del Fuoco e sanitari mobilitati nella prima mattinata di oggi, lunedì 20 settembre 2021

Incendio in un capannone, intossicata una donna. I Vigili del Fuoco salvano il cane dalle fiamme
Cronaca Lecco e dintorni, 20 Settembre 2021 ore 09:30

Vigili del Fuoco e sanitari mobilitati nella prima mattinata di oggi, lunedì 20 settembre 2021 per un incendio in un capannone. Il rogo, originato con tutta probabilità da un cortocircuito in un quadro elettrico si è sviluppato all'interno di un impianto lavorativo situato a Garlate, in via Puncia.

Incendio in un capannone, intossicata una donna

Sul posto intorno alle 7.30, sono intervenuti i pompieri mobilitati dalla centrale operativa del Bione. I Vigili del fuoco sono riusciti celermente ad avere la meglio sulle fiamme che hanno interessato l'auto officina. Nessuno, all'interno dell'impianto lavorativo è rimasto ferito o ustionato, ma i sanitari sono giunti a Garlate per prendersi cura di una donna di 86 anni, residente vicino al capannone, che è rimasta lievemente intossicata.

4 foto Sfoglia la gallery

Le sue condizioni, fortunatamente non destano preoccupazione. La pensionata, una volta stabilizzata, è stata trasferita dai volontari del Soccorso di Calolzio  in codice verde all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. In merito alla vicenda sono stati allertati anche i Carabinieri.

I Vigili del Fuoco salvano il cane dalle fiamme

Non solo ma i pompieri sono anche riusciti a trarre in salvo il cane di famiglia che rischiava di essere raggiunto dalle fiamme.

Mario Stojanovic