Incendio canna fumaria Vigili del Fuoco al lavoro FOTO

In posto quattro mezzi dei pompieri

Incendio canna fumaria Vigili del Fuoco al lavoro FOTO
Cronaca Valsassina, 10 Aprile 2018 ore 15:32

Ancora un incendio in una palazzina molto probabilmente causato da problemi alla canna fumaria. I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30 in Valsassina e precisamente a Maggio, frazione del Comune di Cremeno.

2 foto Sfoglia la gallery

Incendio canna fumaria

Il rogo si è sviluppato in una villetta di via Mazzet di proprietà di un imprenditore  valsassinese. Il forte odore di fumo ha fatto scattare l’allarme e subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Massiccio l’intervento dei pompieri che si sono diretti in Valle con due autopompe, un’autoscala e un fuori strada.   L’incendio è stato contenuto tempestivamente dal personale intervenuto e non ha avuto la possibilità di propagarsi all’intera struttura lignea del tetto e al fabbricato. I danni sono stati limitati e la porzione di tetto bruciata  è stata coperta provvisoriamente con dei teli impermeabili, per proteggere dalla pioggia l’appartamento mansardato sottostante. L’intervento si è concluso intorno alle 16.

I precedenti

La lista degli incendi tetto domata dai Vigili lecchesi nell’ultimo periodo è davvero molto lunga. Interventi infatti in tutta la provincia, da Calco a Valgreghentino ma anche a Valmadrera a  Olgiate Molgora, a  Missaglia e a Mandello.

 

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità