Incendio a Veleso in un cascinale FOTO

Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Como.

Incendio a Veleso in un cascinale FOTO
07 Dicembre 2019 ore 16:41

Alle 15.45 di oggi, 7 dicembre 2019, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Como sono intervenuti con la squadra della sede centrale e quelle dei distaccamenti di Canzo Erba e Cantù per un incendio di un cascinale a Veleso.

Incendio a Veleso in un cascinale

All’arrivo sul posto dei Vigili del fuoco l’incendio era già in fase di contenimento da parte dei volontari AIB del luogo, che hanno evitato la propagazione agli edifici adiacenti. I pompieri hanno proseguito le operazioni di spegnimento e iniziato la bonifica dell’area interessata dell’incendio. Al momento sul posto rimangono due squadre dei Vigili del fuoco mentre le altre stanno rientrando nelle rispettive sedi. Non si segnalano feriti, le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia