Valsassina

In gita ai Piani di Bobbio con il car sharing elettrico

Da domani, sabato 20 giugno

In gita ai Piani di Bobbio con il car sharing elettrico
Pubblicato:

 Una giornata in montagna a Barzio  tra i percorsi e i rifugi dei Piani di Bobbio, con il car sharing elettrico, partendo da 63 località lombarde e sfruttando un'offerta “all inclusive” che comprende cabinovia A/Rnoleggio di un'automobile elettrica e parcheggio riservato. Da sabato 20 giugno tutto questo sarà possibile, grazie ad un'intesa tra E-Vai, società del Gruppo FNM che gestisce servizi di mobilità sostenibile e Imprese Turistiche Barziesi, società che gestisce gli impianti di risalita dei Piani di Bobbio.

LEGGI ANCHE A Lierna è arrivato il car sharing

In gita ai Piani di Bobbio con il car sharing elettrico

 L'obiettivo è quello di offrire agli appassionati di montagna una soluzione comoda e al tempo stesso rispettosa dell’ambiente. I principali vantaggi consistono nella possibilità di viaggiare senza alcun limite di orario, partendo e tornando in totale autonomia con in più la comodità del parcheggio riservato, che evita il problema di dover cercare un posto auto libero. Per usufruire dell’offerta “all inclusive” (cabinovia A/R, noleggio auto e parcheggio riservato) per 2, 3 o 4 persone, sono sufficienti due passaggi.

1) Acquistare il pacchetto sul sito www.pianidibobbio.com

2) Iscriversi gratuitamente al servizio E-Vai, disponibile in 63 località lombarde, tramite il sito www.e-vai.com, inserire il codice voucher ricevuto nell’email di conferma acquisto e prenotare l’auto con un click.

Con questa iniziativa – commenta il Direttore Generale di E-Vai Luca Pascucci vogliamo promuovere un nuovo modo di vivere la montagna, all'insegna del rispetto dell'ambiente fin dalla scelta della modalità di viaggio. Grazie alla sua flotta a basso impatto ambientale, E-Vai è in grado di offrire una soluzione comoda e sostenibile allo stesso tempo”. 

Necrologie