Cronaca

Illuminotecnica con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Illuminotecnica con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Cronaca 22 Settembre 2021 ore 08:00

Le forniture di materiali e l’installazione di attrezzature, il loro funzionamento e il loro rendimento è una prassi consolidata nelle pratiche che gestisce CSC Compagnia Svizzera Cauzioni con la propria clientela edilizia, industriale, ingegneristica, agricola, architettonica, ecc.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha comprovata esperienza e si occupa di tali forniture in vari campi come le nuove costruzioni ma può redigere studi tecnici anche nel caso in cui si tratti di grandi eventi. E tra le forniture relative a questi contesti vi è l’illuminotecnica, settore che sta offrendo al mercato sempre più professionisti qualificati e soluzioni innovative.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha già attestato la solvibilità di dette aziende attive nel ramo illuminazioni: sostanzialmente è stato attuato un approccio simile a quello delle consulenze su forniture volte a salvaguardare il buono stato, la resa e l’efficienza di determinati impianti, e in questo caso sono state ridisegnate alcune clausole e alcune condizioni riadattando il tutto in base agli impianti d’illuminazione con le loro caratteristiche. Vi sono dei casi in cui tali impianti di illuminazione vengono installati in specifici luoghi quali Showroom, gallerie d’arte, esposizioni temporanee per la moda, e sono gestiti direttamente dai cosiddetti Light Designer che coordinano in prima persona le installazioni; in questi casi specifici CSC Compagnia Svizzera Cauzioni è sempre lieta di dare una propria consulenza senza la necessità di predisporre eventuali sopralluoghi tecnici.

Le consulenze sull’illuminotecnica possono riguardare anche centri commerciali, impianti sportivi, illuminazioni pubbliche, edifici di nuova costruzione e tanto altro.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch