Menu
Cerca
Commozione

Il sindaco di Lecco: “Bergamo soffre, combatte e cura, Bergamo siamo noi” VIDEO

"Anche il nostro ospedale sta accogliendo alcuni cittadini bergamaschi: quando c'è da fare la propria parte Lecco non si tira indietro. È un dovere di responsabilità e di solidarietà".

Cronaca Lecco e dintorni, 01 Aprile 2020 ore 18:51

“Bergamo soffre, combatte e cura, Bergamo siamo noi”. Questo il messaggio forte che il sindaco  del Comune di Lecco Virginio Brivio ha voluto lanciare oggi, mercoledì 1 parile 2020 con un newsletter  straordinaria rivolta a tutti i cittadini di Lecco.

LEGGI ANCHE  Coronavirus: superati i 1500 contagi nel Lecchese. “Vanificare gli sforzi fatti sarebbe folle” I DATI AGGIORNATI

Il sindaco di Lecco:  “Bergamo siamo noi”

 

“Ho visto con emozione le immagini della vicina Bergamo nel video realizzato dal Comune di Bergamo. Ve le propongo perché rappresentano bene i due modi che abbiamo per combattere il virus: stare sempre a casa, pur in un’atmosfera quasi surreale, e permettere ai professionisti negli ospedali, agli autisti, ai farmacisti, a chi pulisce strade e luoghi strategici, alle forze dell’ordine di lavorare al meglio in un momento così drammatico.

Anche il nostro ospedale sta accogliendo alcuni cittadini bergamaschi: quando c’è da fare la propria parte Lecco non si tira indietro. È un dovere di responsabilità e di solidarietà.

#restiamoaccanto

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli