Il presidente nazionale e fondatore dei City Angels in campo con gli angeli di Lecco Foto
Una nottata tra le strade e le piazze di Lecco per tendere una mano, come sempre fanno i membri del sodalizio, a chi vive nella solitudine nel disagio.

Mario Furlan presidente nazionale e fondatore dei City Angels nei giorni scorsi ha fatto visita alla sezione lecchese dell'associazione. Una visita non formale o di "pura cortesia" quella di Furlan, ma un vera e propria "discesa in campo".
Il presidente nazionale e fondatore dei City Angels in campo con gli angeli di Lecco Foto
Furlan, che nell'ambiente è conosciuto come Stone, ha infatti effettuato un vero e proprio servizio di supporto agli ultimi insieme ai City Angels lecchesi. Una nottata tra le strade e le piazze di Lecco per tendere una mano, come sempre fanno i membri del sodalizio, a chi vive nella solitudine nel disagio.
"Ci hanno accompagnato anche alcuni operatori della Comunità Il Gabbiano e della Coop. Arcobaleno, con i quali abbiamo creato un ottimo rapporto di collaborazione - sottolineano i City Angels Lecco - Continuiamo a portare solidarietà ai senza fissa dimora che incontriamo in città, cercando là dove possibile, di aprire la porta del cambiamento, valutando anche percorsi di recupero".
Una famiglia
"Orgogliosi di appartenere a questa bellissima famiglia, ringraziamo il Presidente Stone per la sua preziosa visita, carica di significato e di insegnamenti: dove c’è unità e condivisione c’è crescita. Grazie a tutti gli Angeli, gli Ausiliari, Bruno, Marzia, Giacomo ed Isabella".