Il Papa Buono torna a casa: tutti i ricordi

A 60 anni dall’elezione al soglio pontificio di Giovanni XXIII le sacre spoglie del Papa Buono Angelo Roncalli arriveranno a Bergamo e a Sotto il Monte questa settimana. Il Giornale di Merate ha deciso di dedicare ben otto pagine a questo importante evento.

Il Papa Buono torna a casa: tutti i ricordi
Meratese, 22 Maggio 2018 ore 12:06

A 60 anni dall’elezione al soglio pontificio  di Giovanni XXIII  le sacre spoglie  del Papa Buono Angelo Roncalli arriveranno  a Bergamo  e a Sotto il Monte questa settimana. Il Giornale di Merate ha deciso di dedicare ben otto pagine a questo importante evento.

Uno speciale di otto pagine sul Papa Buono sul Giornale di Merate

Sul vostro settimanale, in edicola da oggi (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store) troverete tutto il programma delle Messe, la mappa dei percorsi spirituali e il messaggio  di benvenuto del parroco. Non solo ma il Giornate di Merate ha raccolto anche  storie particolari come quella chierichetto di Ca’ Maitino,  oggi falegname, che ha creato  il banco su cui verrà appoggiata l’urna del Papa. Tanti e bellissmi i ricordi: da chi lo ha incontrato  in viaggio di nozze  a chi lo ha accompagnato in un folle viaggio in taxi. Non solo ma il maestro Magni svela
il «dietro le quinte» dei cori che accompagneranno le liturgie della Peregrinatio

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia