Roba da matti!

Il mister del Lecco fa gol calciando... dal balcone! IL VIDEO

Il filmato incredibile di Gaetano D'Agostino, allenatore bluceleste, è stato pubblicato sui social da Gianluca Di Marzio.

Pubblicato:
Aggiornato:

Dal balcone... alla porta. Peccato che il balcone sia quello della sede della Calcio Lecco e la porta sia quella sotto la Curva Nord del Rigamonti Ceppi. Il protagonista dell'incredibile video è Gaetano D'Agostino, allenatore bluceleste che nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno non ha certo perso la confidenza con il pallone.

GUARDA IL VIDEO:

I piedi fatati del mister del Lecco

A pubblicare il video, attraverso i suoi canali social, è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky e guru del calciomercato. "Ora allena il Lecco, ma il piede non l’ha perso. Avete capito chi è?" ha chiesto ai suoi followers Di Marzio. Risposta scontata per i tifosi lecchesi, ai quali è bastato mezzo fotogramma per individuare il colpo d'occhio del cuore del tifo organizzato bluceleste. Un pallone, un tocco di "taglio" e giù verso il rettangolo verde del Rigamonti Ceppi... fino al fondo della rete. Roba da alta scuola calcistica, della quale senza dubbio D'Agostino ha fatto parte a pieno titolo per diversi anni seppur con una carriera meno fortunata di quello che poteva essere. Il suo mancato trasferimento alla Juve e al Real Madrid nel giro di un'estate fa parte della storia moderna del calcio italiano. Al capitolo grandi rimpianti.

 

Seguici sui nostri canali