Il maltempo cessa e adesso si contano i danni | FOTO
Un albero è caduto in strada sul Lungolario: al momento la circolazione è aperta su una sola corsia
Dopo il maltempo, si contano i danni che ha causato: nel centro lecco un albero è caduto colpendo un'auto parcheggiata.
Il maltempo sembra finito, ma adesso si contano i danni
Per ora sembra che il maltempo ci abbia lasciati, anche se l'allerta rimane alta. Adesso tocca contare i danni che il vento forte e la grandine hanno causato in pochi minuti. A partire dal centro città, dove i tavoli esterni dei bar e i cestini dell'immondizia hanno risentito della forte tempesta che si è scagliata in pochi minuti sulla città.
Un albero cade in strada e danneggia un'auto
Poteva sicuramente andare peggio, ma di certo il proprietario dell'auto colpita dall'albero caduto sul Lungolario Luigi Cadorna, di fronte al chioschetto FazFamily, non sarà contento. Al momento dell'impatto, infatti, non si trovava a bordo del veicolo e quindi non ha subito nessun danno fisico, fortunatamente. Nonostante ciò, il parabrezza dell'auto ha subìto il colpo.
Immediatamente allertati i Vigili del fuoco che sono ora all'opera per riparare ai danni della violenta tempesta. Con la collaborazione della Polizia Locale, infatti, si sta ora cercando di rimuovere il grosso arbusto dalla strada per permettere la normale ripresa della circolazione. Al momento, però, la strada rimane aperta su una sola corsia, quindi si prevedono rallentamenti finché non saranno conclusi i lavori.