Menu
Cerca

Il gruppo mandellese “Il Paese di Tutti” dà il suo saluto a Lino Gaddi

"Grazie per quanto hai saputo dare a noi ed alla tua città in tanti anni di impegno politico"

Il gruppo mandellese “Il Paese di Tutti” dà il suo saluto a Lino Gaddi
Cronaca Lago, 08 Marzo 2020 ore 15:13

Il gruppo mandellese “Il Paese di Tutti” tiene a condividere lo sgomento e il vuoto che la morte di Lino Gaddi ha lasciato.

“Il Paese di Tutti” ricorda Lino Gaddi

“La morte di Lino Gaddi lascia noi tutti senza parole e con un vuoto nel nostro gruppo.
Aderente a “Il Paese di Tutti” e Consigliere di maggioranza a Mandello del Lario, in questi anni di collaborazione Lino ha messo a nostra disposizione le sue innate doti di riflessione, analisi e caparbietà.
Sapeva essere particolarmente attento alle richieste dei mandellesi, che sempre riportava all’attenzione dell’Amministrazione Comunale, aiutandola così a decidere con cognizione di causa, soprattutto a fronte delle richieste di complessa soluzione.
È stato con noi quando il Gruppo ha deciso che era il momento di dare spazio ai giovani, ha accettato di rimanere comunque in prima linea in Consiglio Comunale e di rappresentare gli interessi di Mandello presso il Bacino Imbrifero Montano: alla sua azione dobbiamo i contributi ricevuti per la sicurezza dei passaggi pedonali sulla provinciale e per la roggia del Meria.
Ciao Lino, sei stato un prezioso consigliere per noi tutti. Grazie per quanto hai saputo dare a noi ed alla tua città in tanti anni di impegno politico”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli