Menu
Cerca

Il Gallo, lo storico bassista di Vasco Rossi, è in città

Il bassista sarà ospite di un evento programmato per stasera a partire dalle 21:30 all'oratorio di Vercurago.

Il Gallo, lo storico bassista di Vasco Rossi, è in città
Lecco e dintorni, 21 Luglio 2018 ore 19:00

Claudio Golinelli, detto il Gallo, è lo storico bassista di Vasco Rossi e attualmente si trova a Lecco per un evento che avrà luogo stasera.

L’evento dello storico bassista di Vasco Rossi a Vercurago

Il Gallo sarà ospite questa sera, sabato 21 luglio, a partire dalle 21:30 all’Oratorio di Vercurago. L’evento “Claudio “Il Gallo” Golinelli” sarà all’insegna della musica e del divertimento. L’ingresso è libero e il concerto si terrà anche in caso di maltempo.

Ospite all’Hotel Dogana Vecchia

Claudio Golinelli, in occasione di questo evento, ha soggiornato all’Hotel Dogana Vecchia di Civate. I proprietari della sono stati molto felici di ricevere questa piacevole visita. Le persone che lo hanno fermato per scattare una foto o farsi firmare un autografo sono state tantissime.

6 foto Sfoglia la gallery

Una vita dedicata alla musica

La collaborazione del Gallo con Vasco Rossi è iniziata nel 1981 con l’incisione dell’inizio di basso di “Siamo solo noi” dell’omonimo album. Lo ha però dovuto abbandonare nel debutto del suo nuovo tour VascoNonStop. Il bassista infatti durante le prove a Lignano Sabbiadoro è stato colpito da un malore improvviso. Ora però si è ripreso ed è pronto a continuare a mettere la musica al centro della sua vita.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli