Menu
Cerca
Oggiono

Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il 41enne soccorso per una sospetta intossicazione etilica

Per chiarire i contorni della tragica vicenda, sulla quale indagano i Carabinieri,  e per individuare con esattezza la causa del decesso, è stato disposto l'esame esterno sulla salma del 41enne.

Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il 41enne soccorso per una sospetta intossicazione etilica
Cronaca Oggionese, 29 Marzo 2021 ore 10:18

Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il 41enne soccorso stanotte per una sospetta intossicazione etilica. L’uomo V.S., residente a Oggiono, è arrivato in ospedale intorno alle 4 di questa notte in condizioni disperate. A nulla è valso il tentativo disperato dei medici di salvargli la vita.

Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il 41enne soccorso stanotte per una sospetta intossicazione etilica

L’intervento di soccorritori e forze dell’ordine è avvenuto una manciata di minuti dopo l’1.30 di questa notte a Oggiono, nella frazione di Bagnolo, sulle rive del lago di Annone. Gli uomini del 118 e i volontari della Croce Verde di Bosisio si sono precipitati sul posto e hanno tentato di stabilizzare l’uomo, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, prima di trasferirlo a sirene spiegate e in codice rosso al Manzoni di Lecco. L’uomo purtroppo è arrivato in Pronto soccorso in arresto cardiaco e all’alba di oggi, lunedì 29 marzo 2021,  ai medici non è rimasto che constatare il decesso.

Come detto a causare la morte potrebbe essere stato un malore originato da una intossicazione etilica. Per chiarire i contorni della tragica vicenda, sulla quale indagano i Carabinieri,  e per individuare con esattezza la causa del decesso, è stato disposto l’esame esterno sulla salma del 41enne.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli