Il dramma si è trasformato in tragedia: dopo lo schianto contro il muro in bici è morto Gabriele Riva, aveva 50 anni
Geometra di professione, sposato e padre di due figli, Riva abitava ad Abbadia Lariana
Il dramma si è purtroppo trasformato in tragedia. Gabriele Riva, il 50enne che nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 aprile 2021, si è schiantato in bicicletta contro un muro a Mandello, è morto all'ospedale di Lecco.
Il dramma si è trasformato in tragedia: dopo lo schianto contro il muro in bici è morto Gabriele Riva, aveva 50 anni
Le sue condizioni sono apparse subito estremamente gravi. Nonostante l'impegno dei sanitari che hanno tentato di strapparlo alla morte, purtroppo l'uomo non ce fatta. Geometra di professione, sposato e padre di due figli, Riva che abitava ad Abbadia Lariana, in frazione Crebbio, questo pomeriggio era in sella alla sua due ruote e stava percorrendo via per Maggiana quando qualcosa ha fatto sì che l'uomo uscisse fuori strada.
Violentissimo l'impatto contro il muraglione situato a poca distanza dalla rotonda sopra la bretella per lo svincolo verso la Strada Statale 36. L'uomo è stato soccorso dai volontari di Mandello ed è stata mobilitata anche l'equipe della eliambulanza. Ma come detto il cuore di Riva, una volta giunto al Manzoni, ha cessato di battere.
Toccherà agli agenti della Polizia Municipale di Mandello, intervenuti sul posto, tentare di costruire cosa sia successo e cosa abbia provocato il terribile impatto