Il dottor Missaglia torna ospite di Tuttochiaro

Appuntamento per giovedì 5 settembre con Tuttochiaro alle ore 10.30 su Raiuno.

Il dottor Missaglia torna ospite di Tuttochiaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo gli appuntamenti settimanali nel mese di agosto a Tuttochiaro su Raiuno il Dottor Marco Missaglia sarà ospite della trasmissione che è stata la rivelazione dell’estate del primo canale anche a settembre.

Il dottor Missaglia torna ospite di Tuttochiaro

Il medico mandellese, specialista in Scienza dell’alimentazione sarà ospite infatti dell’ultima puntata della fortunata serie di appuntamenti quotidiani condotti da Monica Marangoni: un vero e proprio magazine in cui si parla di costume, spettacolo, cibo e salute. E appunto nello spazio dedicato all’alimentazione dallo scorso mese di giugno periodicamente il dott. Missaglia ha spiegato i segreti e le proprietà dei cibi dell’estate così come anche del miele e della pasta.

Nell’ultimo appuntamento della stagione il medico mandellese parlerà della zucca frutto stagionale che con i suoi colori ricchi di betacarotene e polifenoli può essere davvero amica della nostra salute e indicata anche ai diabetici e per chi soffre di sovrappeso e obesità. “È una bella soddisfazione - afferma Missaglia- essere stato convocato per l’ultima puntata del programma, di questo che è il quarto programma a cui partecipo in Rai, e continuare col mio piccolo apporto a fare conoscere i benefici che possiamo trarre ogni giorno da un’alimentazione sana ed equilibrata”.
Appuntamento quindi per giovedì 5 settembre con Tuttochiaro alle ore 10.30 su Raiuno.

Seguici sui nostri canali