Tutti pazzi per "Quel ramo del lago"

Il difensore centrale dell'Inter "a spasso" sul Monte Barro

In attesa di tornare a calcare il tappeto verde, Stefan de Vrij ha deciso di "allenarsi" con un bella scampagnata nel Lecchese.

Il difensore centrale dell'Inter "a spasso" sul Monte Barro
Cronaca Lecco e dintorni, 26 Maggio 2020 ore 15:40

Le meraviglie  del nostro territorio attirano anche i vip che, mascherina ben calcata sul volto, non si lasciano sfuggire l'occasione di ammirare le bellezze offerte da "Quel ramo del lago di Como". E' il caso di Stefan de Vrij,  difensore centrale  dell'Inter e della nazionale olandese con la quale è stato finalista nella UEFA Nations League 2018-2019, che in attesa di tornare a calcare il tappeto verde, ha deciso di "allenarsi" con un bella scampagnata nel Lecchese.

Il difensore centrale dell'Inter "a spasso" sul Monte Barro

Il nerazzurro infatti ieri ha fatto una passeggiata sul Monte Barro. Niente paparazzi in giro per fortuna. A pubblicare la foto della gita fuori porta  è stata Doina Turcanu, la storica fidanzata del calciatore. La modella è  di origine moldava ma è nata in Romania e nel 2010 ha vinto il concorso “Miss Trionfale 2010” . In poche ore la foto pubblicata sul profilo Instagram della 28enne ha ricevuto quasi 3000 like. Sicuramente l'apprezzamento è andato alla splendida coppia, resa ancor più bella da uno sfondo impareggiabile, quello del nostro lago e della nostre montagne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⛰🤍

Un post condiviso da Doina Turcanu (@doinaturcanu) in data: