Cronaca
Valmadrera

Il Covid indietreggia, si rifanno avanti... le "pulci"

Dopo la sospensione a causa della pandemia torna in città il mercatino dell'antiquariato attivo ogni quarta e quinta domenica del mese

Il Covid indietreggia, si rifanno avanti... le "pulci"
Cronaca Lecco e dintorni, 24 Giugno 2021 ore 13:46

Con il Covid che indietreggia si rifanno vedere in città "le pulci". A partire da domenica prossima, 27 giugno, tornerà a svolgersi il mercatino dell’oggettistica e dell’antiquariato di Valmadrera. Come sempre le bancarelle faranno capolino dalle 8.30 alle 17 nel piazzale del mercato di via Molini.

"Espositori più carichi che mai"

"Troverete ad accogliervi tutti i nostri espositori, più carichi che mai - spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT - Saranno adottate tutte le misure necessarie per permettervi di visitare il Mercatino in totale sicurezza".
Il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera, organizzato da UGT Valmadrera, si tiene ogni quarta e quinta domenica di ogni mese da gennaio a novembre, richiamando molti visitatori provenienti anche da fuori provincia.

Mercatino delle Pulci attivo ogni quarta e quinta domenica del mese

Ecco gli altri appuntamenti in programma:
• Domenica 25 luglio 2021
• Domenica 29 agosto 2021
• Domenica 26 settembre 2021
• Domenica 24 ottobre 2021
• Domenica 31 ottobre 2021
• Domenica 28 novembre 2021
Tutti gli espositori e gli appassionati dei mercatini per ulteriori informazioni possono consultare il portale web sempre aggiornato www.mercatinopulcivalmadrera.it o la pagina Facebook “Mercatino delle Pulci di Valmadrera”.