Il cordoglio del Comune per la scomparsa di Marco Sordelli, morto in montagna
"Un giovane professionista, capace di ricoprire il suo incarico attivamente, nel rispetto dei ruoli, del rapporto con i colleghi e delle modalità di collaborazione"
L'Amministrazione comunale di Lecco guidata dal sindaco Mauro Gattinoni ha voluto pubblicamente esprimere il proprio dolore per la tragica scomparsa di Marco Sordelli, morto a 48 anni in un terribile incidente in montagna in Veneto.
Il cordoglio del Comune per la scomparsa di Marco Sordelli, morto in montagna
Il Comune di Lecco esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa, a causa di un incidente in montagna verificatosi ieri, giovedì 26 agosto, di Marco Sordelli, dirigente e vice segretario comunale presso il Comune di Lecco dal 2017 al 2019. Un giovane professionista, capace di ricoprire il suo incarico attivamente, nel rispetto dei ruoli, del rapporto con i colleghi e delle modalità di collaborazione, dimostrando profonda dedizione e interesse verso la città di Lecco, di cui amava particolarmente i monti.
In questa tragico avvenimento, l’Amministrazione comunale, i colleghi e i dipendenti tutti si stringono attorno alla famiglia di Marco.