Il cinema di Bellano si rinnova: arriva la climatizzazione e la prevendite online

Il cinema resterà chiuso da lunedì 11 novembre e riaprirà venerdì 29 per la prima di Fronzen 2

Il cinema di Bellano si rinnova: arriva la climatizzazione e la prevendite online
Lago, 10 Novembre 2019 ore 09:40

Al cinema di Bellano la stagione invernale porta novità: la climatizzazione della sala e la possibilità di acquistare le prevendite online dei biglietti.

Cinema di Bellano: novità in arrivo

Dalla stagione invernale il cinema di Bellano si aggiorna e rende più piacevole l’esperienza cinematografica in sala. “I lavori partiranno la prossima settimana. – spiega il Sindaco Antonio Rusconi – In particolare parliamo di un intervento di climatizzazione e l’ammodernamento dell’impianto di riscaldamento. Queste importanti migliorie permetteranno di avere una sala più confortevole nei periodi di grande freddo e di grande caldo”.

Il cinema resterà chiuso per i lavori

A causa dei lavori di miglioria il cinema resterà chiuso per circa due settimane: da lunedì 11, e riaprirà venerdì 29 novembre con la prima visione di Fronzen 2. Gli interventi hanno un costo totale di 70.000 € di cui 50.000 € di contributo statale vincolato per opere di efficientamento energetico.

Il sistema di biglietteria online

“Anche a seguito di numerose richieste – sottolinea Modesto Tarabini, Presidente dell’Associazione Cinema di Bellano che gestisce la struttura – metteremo in campo questa nuova miglioria. Attraverso un sito internet sarà possibile acquistare i biglietti per film e spettacoli anche in modalità prevendita. Non solo si potrà essere sicuri di trovare il posto a sedere, ma si potrà anche scegliere fila e settore preferito”.

Link per i biglietti

Sul sito e sulla pagina Facebook del Cinema verrà pubblicato il link tramite cui acquistare i biglietti in prevendita, indicativamente dal 20 novembre, quando sarà possibile prenotare i biglietti per i tanti film dell’imminente stagione invernale

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve