pescate

Il camion suona il clacson e lui si spaventa: 50enne cade in bici

A soccorrere il malcapitato sono stati i volontari di Bellano che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti.

Il camion suona il clacson e lui si spaventa: 50enne cade in bici
Pubblicato:

Il camion suona il clacson e lui si spaventa e cade in bici. Brutta disavventura, fortunatamente senza conseguenze drammatiche, per un 50enne con casa a Morterone.

Il camion suona il clacson e lui si spaventa: 50enne cade in bici

Nella mattinata di oggi, lunedì 2 settembre 2024, l'uomo stava pedalano dilla Provinciale a Pescate in direzione Lecco. Improvvisamente, poco dopo aver superate il viadotto della Statale 36 l'uomo è caduto a terra.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe spaventato a causa del suono del clacson di un mezzo pesante e avrebbe perso il controllo della bici.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a regolare la circolazione e  sul luogo dell'incidente è giunto anche il sindaco Dante De Capitani.

A soccorrere il malcapitato sono stati i volontari di Bellano che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali