Identificato il cadavere nel lago del Segrino

Identificato il cadavere nel lago del Segrino
Pubblicato:

Il cadavere del Segrino è di Cinzia Parpagiolla, la donna scomparsa qualche settimana fa da Alzate Brianza. Lo riporta il giornaledicomo.it

Il riconoscimento

Il cadavere ritrovato martedì 10 luglio al Lago del Segrino è di Cinzia Parpagiolla. Il corpo della donna di Alzate Brianza, 52 anni, non era più riconoscibile. Ma il marito Giuseppe Azzelini ha capito che si trattava di Cinzia dopo aver esaminato la fede che portava al dito, dove erano incisi i riferimenti del matrimonio.

L’autopsia

L’altro ieri, lunedì, è stata eseguita l’autopsia. Ci vorrà qualche giorno per la conferma ufficiale da parte dei medici legali. Ma già dalla scorsa settimana c’erano diversi particolari che facevano pensare a Cinzia Parpagiolla: la statura, una ciocca di capelli biondi, i vestiti scuri, la protesi dentaria appena applicata.

Le cause della morte

Ancora incerte le cause della morte: i risultati dell’autopsia dovrebbero chiarire ogni dubbio. Del caso di Cinzia Parpagiolla si stanno occupando i Carabinieri di Cantù che non escludono nulla. La donna potrebbe essere scivolata nel canneto ma il decesso potrebbe anche essere stato causato da un’altra causa.

Per tutti gli aggiornamenti clicca qui

Seguici sui nostri canali