Solidarietà... bluceleste

I tifosi del Lecco donano tablet all’Ospedale Manzoni

Consentire un  contatto tra i pazienti ricoverati e i loro familiari: questo l'obiettivo del regalo che i tifosi del Lecco hanno fatto oggi, giovedì 23 aprile 2020, all'Ospedale Manzoni.

I tifosi del Lecco donano tablet all’Ospedale Manzoni
Lecco e dintorni, 23 Aprile 2020 ore 14:54

Consentire un  contatto tra i pazienti ricoverati e i loro familiari: questo l’obiettivo del regalo che i tifosi del Lecco hanno fatto oggi, giovedì 23 aprile 2020, all’Ospedale Manzoni. L’associazione Blucelesti 1977  infatti ha consegnato oggi 12 tablet che i degenti potranno utilizzare per parlare con i propri cari.

LEGGI ANCHE In prima linea contro il Coronavirus tra il dolore dei pazienti e la paura di diventare vettore del Covid. Parla una giovane dottoressa di Lecco FOTO

I tifosi del Lecco donano tablet all’ospedale Manzoni

“12 Tablet , con rispettive tessere per la connessione, sono stati consegnati stamattina dall’Associazione BluCelesti 1977 all’Ospedale Manzoni di Lecco – spiegano i tifosi blucelesti –  Due di questi sono stati generosamente donati da “Mediaworld Business” , a cui vanno sentiti ringraziamenti per essersi messa a disposizione in questo momento difficile” . I Tablet sono stati acquistati con la prima parte di  fondi raccolti grazie alla campagna “Collettiamo”

La raccolta fondi prosegue

Ecco come aiutare la raccolta fondi

Accedendo al link www.collettiamo.it/colletta/pzaqv1hw
Effettuando un versamento tramite bonifico bancario
IBAN: IT86F0503451810000000001638
Causale: Emergenza COVID19

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia