I Teremocc premiano sessanta gruppi FOTO

In 3000 sotto la pioggia per la Teremotata.

I Teremocc premiano sessanta gruppi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

I Teremocc non rinunciano alla loro tradizione. Nonostante la pioggia incessante, in 3000 si sono presentati per partecipare alla quarantunesima edizione della Teremotata. Domenica mattina la corsa si è svolta tra i sentieri dell'Isola, con partenza dal centro sportivo di Terno.

I Teremocc sono i veri vincitori della gara

I volontari hanno lavorato incessantemente per creare un evento impeccabile. Il servizio cucina, docce e massaggi e le premiazioni si sono svolte senza alcun intoppo. Sessanta i gruppi premiati con pacchi alimentari, mazzi di fiori, gadget ed anche un televisore. A spuntarla sono stati i dipendenti di Hidrogest che, con cinquanta iscrizioni, si sono classificati sul podio. Anche quest'anno non sono mancati corridori provenienti da tutta Italia ed una numerosissima squadra tedesca.

Ospiti d'eccellenza

Tra gli ospiti tre super campionesse internazionali. Roberta Bonanomi, ex campionessa del mondo di ciclismo, Imelda Chiappa, prima ciclista donna italiana a conquistare una medaglia alle olimpiadi e la carvichese Sabrina Chiappa. Insieme, le tre fuoriclasse, hanno distribuito le coppe a tutti i gruppi. Premiati anche gli alpini di Sotto il Monte per l'importante lavoro svolto durante il corso dell'anno. I volontari, già dai prossimi giorni, si riuniranno per organizzare la quarantaduesima Teremotata.

 

thumbnail_IMG_2500
Foto 1 di 8
thumbnail_IMG_2498
Foto 2 di 8
thumbnail_IMG_2491
Foto 3 di 8
thumbnail_IMG_2486
Foto 4 di 8
thumbnail_IMG_2506
Foto 5 di 8
thumbnail_IMG_2503
Foto 6 di 8
thumbnail_IMG_2484
Foto 7 di 8
thumbnail_IMG_2465 (1)
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali