Menu
Cerca
Formazione online

I corsi di formazione Api Lecco e Sondrio diventano online

Piazza: "Ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare pelle e trovare nuove soluzioni"

I corsi di formazione Api Lecco e Sondrio diventano online
Cronaca 05 Aprile 2020 ore 11:35

I corsi di formazione di Api Lecco e Sondrio non si fermano di fronte alle difficoltà del periodo e, grazie alla piattaforma GoToMeeting, diventano online.

Corsi di formazione Api ai tempi del coronavirus

Nuova modalità di partecipazione ai corsi di formazione di Api Lecco e Sondrio che, nonostante le difficoltà oggettive di questo periodo di emergenza, propone ai propri associati, o alle aziende esterne che vogliono partecipare, una nuova modalità di fruire delle decine di corsi che organizza ogni mese.

I corsi diventano online

Ora tutti i corsi di Api Lecco e Sondrio sono online e sono certificati, anche quelli gratuiti proposti dal Fapi (Fondo di Formazione della Piccola e Media Industria di Confapi e delle Organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL), quindi prosegue la formazione in una nuova forma, non più quella di presenza fisica in aula, ma tramite la modalità online, grazie alla piattaforma GoToMeeting.

“La soluzione migliore per tutti”

“Ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare pelle e trovare nuove soluzioni – spiega il co-direttore Api Lecco
e Sondrio Marco Piazza – lo abbiamo fatto anche noi e così abbiamo trovato la modalità perfetta per continuare una delle attività più apprezzate della nostra struttura, ovvero quella dei corsi di formazione. Ora, in questa situazione di emergenza nazionale i nostri corsisti potranno frequentare le lezioni online con i nostri docenti grazie alla piattaforma GoToMeeting. È un nuovo modo di fare formazione e siamo contenti di aver trovato la soluzione migliore per far partecipare tutti, anche quelli più lontani”.

Per informazioni o per conoscere la nuova modalità di partecipazione online scrivere a: formazione@api.lecco.it o telefonare in sede al numero 0341.282822.