I City Angels in piazza Garibaldi: "Aiutateci a portare solidarietà la notte di Natale"

Banchetto a Lecco per raccogliere generi di conforto ma anche per fare gli auguri a tutti i lecchesi.

I City Angels in piazza Garibaldi: "Aiutateci a portare solidarietà la notte di Natale"
Lecco e dintorni, 23 Dicembre 2018 ore 11:36

City Angels sono oggi in piazza Garibaldi a Lecco per raccogliere aiuti da distribuire la notte di Natale.

City Angels in piazza Garibaldi

I volontari della sezione lecchese saranno in piazza sino alle ore 19 di oggi, domencia 23 dicembre, con un banco dove è possibile avere  informazioni sulla loro attività ma anche contribuire alla loro azione di solidarietà.

"Aiutateci ad aiutare"

"Un'occasione per aiutarci ad aiutare" spiega il coordinatore del gruppo Marco Visentin. "Il nostro intento come è di portare solidarietà e sicurezza sulle strade della nostra provincia, sostenendo gli ultimi e collaborando in sinergia con enti ed istituzioni. Durante l'emergenza freddo, come in questi giorni, abbiamo  la solidarietà dei lecchesi che ci donano coperte, vestiario e cibo in eccesso. Inoltre, ormai alla vigilia di queste feste, dall'abbondanza dei banchetti serali, riceviamo un aiuto, soprattutto dalle feste di scuole ed asili. Cibo che poi distribuiamo a chilometro zero".

La Notte di Natale

Nella serata di, domani, vigilia di Natale, i City Angels porteranno cibo e regali ricevuti dai lecchesi alle persone che dovranno trascorrere un Natale più triste, poiché privati degli affetti e del tepore domestico.

"Auguriamo, buone feste a tutti -  termina  Visentin -  E chi vuole aiutarci per aiutare può, tranquillamente contattarci al numero di cellulare 338 3697837. O via email  lecco@cityangels.it

Mario Stojanovic