Sorpresa...

I carabinieri intervengono per una lite tra fratelli e trovano 4 chili di droga

I militari hanno trovato marijuana e hashish, oltre a 20mila euro in contanti

I carabinieri intervengono per una lite tra fratelli e trovano 4 chili di droga
Pubblicato:

I carabinieri intervengono per una lite tra fratelli e trovano 4 chili di droga. L'incredibile vicenda, come riportano i colleghi di primabergamo.it è avvenuta a Stezzano, in Bergamasca.

I carabinieri intervengono per una lite tra fratelli e trovano 4 chili di droga

Domenica mattina (11 luglio) i carabinieri pensavano di dover intervenire per una lite tra fratelli, in una palazzina del centro di Stezzano. Invece, entrati nell'appartamento di uno dei due, hanno sentito subito odore di cannabis, per il quale il proprietario si è giustificato dicendo di averne fatto uso a titolo personale poco prima, assieme a un amico.

I militari tuttavia non si sono convinti ed hanno iniziato a perquisire l'abitazione: sotto il materasso, in camera da letto, sono stati rinvenuti 1 chilo di marijuana, in una cassaforte 700 grammi di hashish e 20mila euro in contanti. In cucina sono stati inoltre rinvenuti strumenti e materiali per la preparazione e il confezionamento, quali coltelli, bilancini di precisione e cellophane per l'impacchettamento degli stupefacenti.

Dopo la scoperta è stata perquisita anche la casa del fratello, trovando dietro un battiscopa in cucina 2 chili in panetti di hashish e nella camera da letto 20 grammi di marijuana e 100 euro in contanti.

In tutto si tratta di un sequestro di 4 chili di droga e più di 20mila euro. I due sono stati così arrestati e oggi (lunedì 12 luglio) saranno sottoposti al processo per direttissima al Tribunale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali