Halloween in salute e ai fornelli: dottor Missaglia torna a La Prova del Cuoco

Lo specialista spiegherà le virtù salutistiche della zucca e il suo impiego in cucina con un occhio alla prevenzione e al benessere.

Halloween in salute e ai fornelli:  dottor Missaglia torna a La Prova del Cuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween in salute e ai fornelli: dottor Marco Missaglia torna a La Prova del Cuoco.

Il dottor Missaglia torna a La Prova del Cuoco

In questo mese il medico mandellese, specialista specialista in Scienza dell’alimentazione e dietologia tornerà per la terza volta in qualità di medico dietologo alla trasmissione “La Prova del cuoco” in diretta su Raiuno.  Il dottor Missaglia è ormai ospite fisso di questa trasmissione dedicata alla cucina con la sfida ai fornelli di due concorrenti a settimana supportati da chef di fama e all’approfondimento sul cibo.

Halloween in salute e ai fornelli

Il prossimo appuntamento è fissato per domani, mercoledì 31 ottobre con una puntata da non perdere sulla zucca, ortaggio autunnale per eccellenza e direi a tema nel periodo di Halloween.
Il dottor Missaglia spiegherà le virtù salutistiche della zucca e il suo impiego in cucina con un occhio alla prevenzione e al benessere.
Insieme a Missaglia nella trasmissione condotta da Elisa Isoardi anche Augusto Tocci famoso agronomo di Arezzo anch’egli divenuto un volto noto del piccolo schermo come divulgatore scientifico nell’ambito dell’alimentazione.

Seguici sui nostri canali