Parola dei lecchesi

Grazie Daniele, senza di te piazza Era non sarebbe così bella!

Scrosci di "applausi" sui social

Grazie Daniele, senza di te piazza Era non sarebbe così bella!
Cronaca 10 Marzo 2021 ore 17:50

"Piazza Era non è mai stata così pulita come da quando c’è questo operatore! Veramente bravo nel suo lavoro!". Lo ha scritto Erica, una cittadina lecchese su un gruppo facebook della città. E in migliaia si sono accodati per cliccare mi piace o per lasciare un commento.

L'operatore si chiama Daniele

Il post è stato scritto ieri, martedì 9 febbraio. Nel giro di una giornata ha già raggiunto 1200 "mi piace" e la bellezza di 113 commenti, per lo più gif di mani che applaudono.

"Sarebbe bello sapere il nome e fargli i complimenti perché lavora con così tanta dedizione" è stato il commento di Maria. Non ci è voluto molto perché si scoprisse il nome dell'operatore di Econord che è stato tanto elogiato dagli abitanti di Pescarenico.

"Un grazie a chi si prodiga per tenere pulita la nostra città!"; "È giusto ringraziare chi lavora bene per la collettività!": sono solo alcuni dei tanti commenti lasciati.

I lecchesi soddisfatti

L'occasione è stata colta anche da residenti di altre zone per fare i complimenti ai propri operatori ecologici. "Anche il viale Turati è pulito da quando c'è l'operatore ecologico Vittorio. Grazie di esserci!" ha scritto Giacomo.

Sembra anche che a Daniele sia stato offerto un caffè di ringraziamento. Meritatissimo!