Grazie Daniele, senza di te piazza Era non sarebbe così bella!
Scrosci di "applausi" sui social

"Piazza Era non è mai stata così pulita come da quando c’è questo operatore! Veramente bravo nel suo lavoro!". Lo ha scritto Erica, una cittadina lecchese su un gruppo facebook della città. E in migliaia si sono accodati per cliccare mi piace o per lasciare un commento.
L'operatore si chiama Daniele
Il post è stato scritto ieri, martedì 9 febbraio. Nel giro di una giornata ha già raggiunto 1200 "mi piace" e la bellezza di 113 commenti, per lo più gif di mani che applaudono.
"Sarebbe bello sapere il nome e fargli i complimenti perché lavora con così tanta dedizione" è stato il commento di Maria. Non ci è voluto molto perché si scoprisse il nome dell'operatore di Econord che è stato tanto elogiato dagli abitanti di Pescarenico.
"Un grazie a chi si prodiga per tenere pulita la nostra città!"; "È giusto ringraziare chi lavora bene per la collettività!": sono solo alcuni dei tanti commenti lasciati.
I lecchesi soddisfatti
L'occasione è stata colta anche da residenti di altre zone per fare i complimenti ai propri operatori ecologici. "Anche il viale Turati è pulito da quando c'è l'operatore ecologico Vittorio. Grazie di esserci!" ha scritto Giacomo.
Sembra anche che a Daniele sia stato offerto un caffè di ringraziamento. Meritatissimo!