Menu
Cerca
In super

Gravissimo incidente in Statale 36 in Brianza: super provvisoriamente chiusa in sud FOTO

Due persone sono state trasportate in codice rosso al Niguarda.

Gravissimo incidente in Statale 36 in Brianza: super provvisoriamente chiusa in sud FOTO
Cronaca Brianza, 09 Marzo 2020 ore 16:26

Gravissimo incidente in Statale 36 in Brianza tra Monza e Cinisello: due feriti al Niguarda.  Come riportano i colleghi di primamonza.it il sinistro è avvenuto nella zona di Monza San Fruttuoso. Due persone sono state trasportate in codice rosso al Niguarda.

Gravissimo incidente in Statale 36

Gravissimo incidente poco prima delle 14 di oggi, lunedì 9 marzo 2020, tra Monza e Cinisello, sulla Statale 36.

In base a quanto è stato possibile ricostruire cinque auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrate in direzione Milano per cause ancora in corso d’accertamento. Sul posto sono interventi due mezzi di soccorso e due automediche per prestare le prime cure a un uomo di 41 anni e un altro di 50.

Feriti gravissimi

Dopo i primi accertamenti purtroppo le condizioni dei due feriti sono apparse molto critiche e sono stati trasferiti d’urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Oltre ai soccorritori in viale Brianza si sono portati anche i Vigili del Fuoco, la Polizia e la Polizia locale di Cinisello per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Strada chiusa

A seguito di incidente è stata chiusa provvisoriamente la carreggiata in direzione Milano della Statale 36 al  km 9,500. Lo comunica Anas.

E’ stata istituita l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo Monza Villa Reale.

Presenti sul posto il 118, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli