Gravissimo incidente: auto ribaltata, elisoccorso in azione VIDEO

Uno dei feriti è stato caricato sull'elicottero e trasportato in codice rosso in ospedale

Meratese, 21 Maggio 2018 ore 14:08

Sono in corso le operazioni di soccorso delle due persone rimaste coinvolte in un gravissimo incidente avvenuto intorno alle 13.15 a Montevecchia. Ancora da chiarire con precisione la dinamica: quel che è certo è che uno dei feriti era all’interno di un’auto ribaltata.

Paura a Montevecchia per un’auto ribaltata

I carabinieri della Compagnia di Merate sono al lavoro per tentare di ricostruire cosa sia successo lungo la strada Provinciale 54. Due le auto coinvolte nel tremendo sinistro: una Fiat Panda e una 500. La Fiat, con a bordo un giovane pare stesse procedendo in direzione Missaglia. L’autista ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato con l’utilitaria che proveniva dalla direzione opposta. Poi il ribaltamento. Sul posto si sono precipitati subito i sanitari, i carabinieri e i Vigili del Fuoco,

 

5 foto Sfoglia la gallery

Due feriti

Entrambi gli autisti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio il giovane nell’auto ribaltata. E’ stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merate e poi caricato sull’elicottero dell’ospedale di Como per essere trasportato al Manzoni di Lecco in codice rosso.

Traffico in tilt

Le operazioni di soccorso hanno creato lunghe code. Al momento il traffico è deviato nella zona industriale.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia