Gravissimo incidente auto moto, Calolzio piange il giovane Pietro

La tragedia si è consumata poco dopo le 7.30 sulla Provinciale a Torre Dè Busi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento 12 E' Pietro Augruso Vita, 26 anni, residente a Calolziocorte la vittima del tremendo schianto avvenuto questa mattina a Torre De' Busi. Il giovane, che viaggiava lungo la Provinciale in sella alla sua Moto Ducati in direzione Bergamo, si è schiantato contro due utilitarie. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Il giovane è purtroppo morto sul posto. Nell'incidente sono rimaste coinvolte sei persone e tra queste anche due ragazzine di 12 anni e una di sette che fortunatamente non hanno riportato ferite.

 

 

Aggiornamento 9.10 Sono ancora in corso i rilievi della Polizia Stradale di Treviglio e degli agenti di Bergamo per tentare di ricostruire la dinamica del tragico incidente avvenuto questa mattina a Torre. Un sinistro costato la vita a un giovane centauro di 26 anni residente a Calolzio. Ancora da capire esattamente cosa sia successo ma pare si sia trattato di un frontale. Il giovane in sella alla moto, che percorreva la provinciale in direzione Bergamo, si sarebbe scontrato con due vetture, tra le quali un furgoncino che viaggiavano invece in direzione Lecco.

 

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Per velocizzare le operazioni sul posto è arrivato anche l'elicottero dell'ospedale di Bergamo. Purtroppo però ai medici non è rimasto che il tragico compito di constatare il decesso del giovane.

Al momento la strada è bloccata

IMG_20180525_084450
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-05-25 at 08.47.09
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-05-25 at 09.01.16
Foto 3 di 3

 

 

 

Aggiornamento 8.10 Il dramma si è trasformato in tragedia: è morto il 25enne rimasto coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto intorno alle 7.40 a Torre Dè Busi

Gravissimo incidente auto moto pochi minuti fa a Torre Dè Busi.  I soccorritori sono in questo momento in azione e stanno operando in codice rosso.

Gravissimo incidente auto moto

E' al vaglio delle forze dell'ordine (sono stati allertati gli uomini della Questura di Lecco e i Carabinieri di Zogno) la dinamica del tremendo sinistro avvenuto intorno alle 7.40 lungo la Strada Provinciale 177 nel Comune di Torre Dè Busi. Coinvolte un'auto e una moto. Quel che è certo è che la persona rimasta ferita ha purtroppo riportato dei gravi traumi. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i volontari del Soccorso di Calolziocorte. Non solo, la centrale operativa ha dirottato sul posto anche l'elicottero dell'ospedale di Bergamo.

Aggiornamenti non appena possibile

 

Seguici sui nostri canali