Gravissimo incidente all’uscita della Tangenziale Est
Lo schianto è avvenuto intorno alle 13 tra Usmate e Carnate.
Gravissimo incidente all’uscita della Tangenziale Est. Lo schianto è avvenuto sul confine tra Usmate e Carnate e ha visto coinvolte due auto: tre le persone soccorse in codice rosso.
Gravissimo incidente all’uscita della Tangenziale Est
Ancora tutta da chiarire la dinamica che ha portato al terribile schianto, anche se dalle prime ricostruzioni pare si possa trattare di un frontale. Come riportano i colleghi di primamonza.it l’incidente si è verificato poco dopo le 13 sul confine tra Usmate e Carnate.
Lo schianto ha coinvolto due vetture, mentre le persone soccorse sono tre (tra cui un uomo di 39 anni). Due di queste viaggiavano su una Oper Astra proveniente da Carnate, mentre la terza sulla Nissan Micra proveniente da Usmate. Sul posto sono accorse in codice rosso tre ambulanze e due automediche. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Monza, i Carabinieri della Compagnia di Monza e la Polstrada. Ad avere la peggio i passeggeri della Opel, due anziani residenti a Carnate, rimasti incastrati nella vettura ed estratti dai Vigili del fuoco. Fortunatamente nessuno sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Solo pochi giorni fa un altro grave incidente si era verificato proprio lungo lo stesso tratto di strada.