Anziano in contromano in Tagenziale provoca un incidente, ripercussioni sul Meratese VIDEO

Pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code fino a Usmate e oltre verso Merate.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente, tangenziale Est bloccata. Come riporta il giornaledimonza.it è un 84enne la vittima del grave sinistro verificatosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì, lungo al tangenziale, nel tratto compreso di Vimercate, sotto la galleria, in direzione Milano. Sembra che l'uomo viaggiasse in cntromano.

Un 84enne si è schiantato contro il guard rail

Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 15.30 l’anziano alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro il guard rail. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Nel giro di pochi minuti sul posto si sono portati gli uomini della Polizia stradale, i Vigili del fuoco, due ambulanze in codice rosso e un’automedica. Anche  una seconda persona, forse a bordo della stessa auto, è stata soccorsa in codice giallo.

Tangenziale chiusa in direzione Milano, lunghe code

Gli uomini della Stradale hanno provveduto a chiudere immediatamente il tratto di tangenziale in direzione Milano, con uscita obbligatoria a Vimercate centro. Pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code fino a Usmate e oltre verso Merate.

 

Seguici sui nostri canali