Cronaca
Ultime notizie

Grave incidente sulla Lecco-Ballabio, deceduto motociclista 29enne

La strada al momento resta chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Grave incidente sulla Lecco-Ballabio, deceduto motociclista 29enne
Cronaca Lecco e dintorni, 13 Giugno 2021 ore 18:08

AGGIORNAMENTO: Riaperta poco fa al traffico la galleria teatro dell'incidente costato la vita a un centauro 29enne. Della vittima non sono ancora state rese note le generalità.

Grave incidente sulla nuova Lecco-Ballabio (SS36), che al momento rimane chiusa al traffico. E' morto il giovane 29enne in sella alla sua moto.

Grave incidente sulla SS36

E' accaduto poco meno di un'ora fa sulla ss36 nel tratto che collega Lecco-Ballabio. L'incidente sarebbe avvenuto in galleria, poco prima dell'uscita per l'Ospedale Manzoni di Lecco. Stando alle primissime informazioni ricevute, sembrerebbero essere coinvolte 2 uomini, uno di 29 l'altro di 44 anni. Stando alle informazioni ricevute, si è trattato di uno schianto tra auto e moto.

Deceduto il motociclista

L'uomo di 44 anni, che si trovava a bordo dell'auto, è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Lecco con un trauma cranico e toracico.  Il 29enne a bordo della moto, invece, già prima dell'arrivo dei soccorsi versava in gravi condizioni. La chiamata ai soccorsi è partita immediatamente, sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Rossa di Lecco e un'auto medica. Partita anche la chiamata all'elisoccorso, alzato in volo da Sondrio. Sul posto anche Polizia Stradale e Vigili del Fuoco di Lecco. Purtroppo, però, per il giovane centauro non c'è stato nulla da fare: è morto.

La SS36, al momento, resta chiusa in entrambe le direzioni.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.