Incidente sulla Ex 36, due auto escono di strada e una si ribalta FOTO
Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito grave
AGGIORNAMENTO 12.20 Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito grave nell'incidente avvenuto stamattina a Olginate. I due uomini coinvolti, un 55enne e un 81enne , sono stati soccorsi sul posto ma non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale.
Grave incidente sulla Ex 36, due auto escono di strada e una si ribalta.
Incidente sulla Ex 36
L'incidente, in cui è rimasto ferito un anziano, è avvenuto una manciata di minuti prima delle 11 su via Milano, ex Statale 36, poco dopo la rotonda che porta verso il ponte Cantù. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte due auto, una Bmw e una Mercedes. Sembra che le vetture fossero a bordo strada per consentire il passaggio di una ambulanza. Ma al momento della ripartenza qualcosa è andato storto. Entrambi i mezzi sono usciti di strada, finendo in un campo e uno dei due si è ribaltato.
Traffico in tilt
Subito gli automobilisti in transito hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Lecco e gli uomini del 118. Non solo ma a Olginate si sono precipitati anche i vigili del fuoco e i Carabinieri. Al momento sono ancora in corso le operazioni di cura delle persone coinvolte. Tra i feriti un uomo di 81 anni. Il traffico al momento è paralizzato.
Aggiornamenti non appena possibile
Mario Stojanovic