Menu
Cerca

Grave incidente, 37enne in ospedale FOTO

Un uomo di 37 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni molto serie.

Grave incidente, 37enne in ospedale FOTO
Cronaca Casatese, 08 Aprile 2018 ore 07:31

Grave incidente nel cuore della notte a Missaglia: un uomo di 37 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni molto serie.

Ancora un  grave incidente

Dopo una settimana terribile sulle strade lecchesi, con diversi incidenti, uno dei quali costato la vita a un papà e volontario della croce rossa, questa notte ennesimo grave sinistro. E’ successo intorno alle 2.30 a Missaglia, in via Primo Maggio. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dello schianto. Quel che è certo è che l’auto con a bordo un uomo di 37 anni è uscita fuori strada andando poi a schiantarsi violentemente. Punto di impatto la recinzione, un lampione della luce  e alcuni contatori esterni dell’isola ecologica comunale.

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Rossa di Casatenovo. Lunghe e importanti le prime operazioni si soccorso sul posto. L’uomo infatti è stato poi trasportato in gravi condizioni al Manzoni di Lecco dove è arrivato pochi minuti prima delle 4. Stando ai primi riscontri medici avrebbe riportato un importante trauma cranico, oltre che la frattura di un femore.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli