Grave incidente 27enne in ospedale SIRENE DELLA NOTTE

Il grave scontro è avvenuto in via 25 Aprile a Lomagna

Grave incidente 27enne in ospedale SIRENE DELLA NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente questa notte a Lomagna. 27enne in ospedale per le ferite riportate a seguito dello scontro tra due auto.

27enne in ospedale a Merate

Il grave sinistro è avvenuto nel cuore della notte in via 25 aprile a Lomagna. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Merate che hanno compiuto i rilievi e che tenteranno di capire come sia avvenuto lo scontro tra le due automobili. Quel che è che è certo è che ad avere la peggio è stata la giovane donna. Le sue condizioni inizialmente sembravano gravissime. I volontari della Croce Bianca di Merate si sono precipitati in codice rosso a Lomagna. Dopo le prime tempestive cure prestate sul posto la giovane, poco dopo le 4, è stata trasportata al Mandic di Merate in codice giallo.

Incidente a Colico

Altro incidente all'alba di oggi. E' successo a Colico in via Nazionale sud intorno alle 5.30 dove un'auto è uscita fuori strada. Sul posto agenti della Polizia Stradale e volontari della Croce Rossa di Colico. La persona coinvolta nell'incidente, non è stata trasportata in ospedale

Seguici sui nostri canali