Grave in ospedale a soli 14 anni per l’alcol

Il giovanissimo è stato portato in condizioni serie in ospedale con una grave intossicazione etilica. E non è l'unico soccorso stanotte per l'alcol.

Grave in ospedale a soli 14 anni per l’alcol
Cronaca Lecco e dintorni, 01 Maggio 2018 ore 07:37

Grave in ospedale a soli 14 anni per l’alcol. Il giovanissimo è stato soccorso questa notte a Colico, in via nazionale Nord

In ospedale a soli 14 anni per l’alcol

Il giovane si trovava fuori da un locale e sembrava in condizioni gravissime. Sul posto, intorno alle 3.15 si son precipitati, in codice rosso, i volontari del Soccorso di Bellano sull’ambulanza e i medici del 118 sull’auto medica. Il ragazzino presentava gravi segni di intossicazione etilica. Fortunatamente dopo le prime cure sul posto l’allarme è parzialmente rientrato. Il 14enne è stata portato in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita in ospedale. E’ stato infatti trasferito in codice giallo a Gravedona.

Non è l’unico caso

Quello del giovanissimo non è l’unico caso di intossicazione etilica che hanno dovuto affrontare questa notte i sanitari. A Lecco un 19enne e un 21enne sono stati soccorsi rispettivamente dalla Croce Rossa di Lecco e dai volontari della Croce San Nicolò, davanti a un bar e fuori dalla discoteca. Entrambi avevano alzato troppo il gomito ed entrambi sono stati accompagnati al Manzoni in codice verde.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità