Grandissimo successo per Rock in Ora: 2mila persone presenti a Oggiono FOTO
Per la prima volta sono stati scritturati due gruppi di spessore: "I Cani Sciolti" e "The Antani Project".
Venerdì 7 e sabato 8 settembre si è conclusa l'estate di Orasport con il Rock in Ora, l’evento sportivo e musicale organizzato dall’A.S.D. Oratorio Oggiono col patrocinio della Città di Oggiono e con la collaborazione del C.S.I. di Lecco e di alcune associazioni locali.
L'esibizione di due importanti gruppi al Rock in Ora
Per la prima volta sono stati scritturati due gruppi di spessore: "I Cani Sciolti" e "The Antani Project". L'esperimento ha avuto successo con una presenza di pubblico stimata in circa 1000 presenze a serata.
CAI e Rugby Oggiono presenti all'evento
Grande successo ha avuto anche la collaborazione con CAI e Rugby Oggiono, i quali hanno rispettivamente allestito una parete di roccia alta circa 10 metri e organizzato un'esibizione dello sport dalla palla ovale.
Calcio giovanile: tanti ragazzi alla presentazione
Anche l'Open Day del calcio giovanile ha richiamato una trentina di ragazzi e ragazze per le annate dal 2007 al 2013 che si iscriveranno nelle nostre squadre per la stagione 2018-2019.
I ringraziamenti del Presidente
Il Presidente dell'A.S.D. Oratorio di Oggiono, Ing. Giacomo Corti, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento ai volontari, splendidi nel sostenere un'organizzazione così impegnativa, e agli sponsor.