Grande festa per il 60° anniversario di fondazione del Gruppo Avis Barzanò

Ecco il programma completo della festa che si terrà sabato 15 settembre.

Grande festa per il 60° anniversario di fondazione del Gruppo Avis Barzanò
Casatese, 07 Settembre 2018 ore 10:46

“Correva l’anno 1958 quando anche a Barzanò, grazie all’impegno e alla determinazione dei suoi primi 15 donatori, veniva fondato il Gruppo Avis...".

Gruppo Avis Barzanò: un passato da ricordare

"Iniziano sempre un po’ così i nostri articoli, ma non ce la sentiamo di scordare il passato ovvero quando e come è partita questa avventura della donazione di sangue nel nostro paese per poter comprendere noi stessi per primi chi siamo, cosa facciamo e dove andiamo".

I 60 anni del Gruppo Avis Barzanò

Da allora sono trascorsi ben 60 anni, un traguardo notevole raggiunto con grande volontà da avisini e simpatizzanti lavorando sodo e con grande umiltà: l’Avis di Barzanò compie 60 anni, ma continua motivatissima dal desiderio, oltre che di donare il proprio sangue, anche di far conoscere questa realtà così concreta e meravigliosamente benevola nei confronti del prossimo.

Gruppo attivo e dinamico

La comunità di Barzanò può contare ormai da anni su un Gruppo Avis attivo e dinamico che ha saputo organizzare eventi in grado di coinvolgere tutta la popolazione barzanese, in particolare puntando sui giovani.

I partecipanti agli appuntamenti organizzati e animati dal nostro Gruppo sono i nostri migliori testimoni del sano divertimento e della spensieratezza che accompagnano questi eventi. Per il 60° anniversario di fondazione del Gruppo non potevamo che pensare a qualcosa di importante e coinvolgente per tutta la popolazione.

Una grande festa per festeggiare

Ecco il programma della festa che si terrà sabato 15 settembre:

  • Ore 17:00 – Ritrovo presso il Cimitero per una preghiera in memoria degli Avisini defunti;
  •  Ore 18:00 – Partecipazione alla Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Vito.
  • Ore 19:15 – Ritrovo presso l’Oratorio “Paolo VI°” nel salone del palazzetto dello sport per la cerimonia di consegna delle benemerenze agli Avisini…
  • … seguirà apericena su prenotazione e serata animata con giochi a premi!!!
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter