Gran Premio d’Italia: grande successo per l’iniziativa “Diplomati in pista”

Già arrivate 1000 domande. Ancora pochi giorni per prenotare i biglietti.

Gran Premio d’Italia: grande successo per l’iniziativa “Diplomati in pista”
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran Premio d’Italia: grande successo per l’iniziativa “Diplomati in pista”. Già arrivate mille domande. Mancano ancora pochi giorni per prenotare i biglietti.

Gran Premio d’Italia: grande successo per l’iniziativa “Diplomati in pista”

Sono mille le prenotazioni per i 600 biglietti che Regione Lombardia, in collaborazione con l’Autodromo di Monza, ha messo a disposizione di 300 neo-diplomati lombardi di quest’anno per assistere alle prove del Gran Premio di Monza di venerdi’ 31 agosto. I diplomati hanno diritto a due biglietti, uno per se’ e uno per un accompagnatore di eta’ non inferiore a 16 anni.

Prenotazione e assegnazione

Sul sito di Regione Lombardia tutte le ultime informazioni e il link a cui candidarsi (https://goo.gl/kcxvoF) entro il 21/08/2018. I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e – a parita’ di voto – si valutera’ l’ordine di arrivo della richiesta. Ai 300 neo-diplomati, che si saranno aggiudicati i biglietti, arrivera’ una comunicazione via mail all’indirizzo indicato sul modulo on line.

Fontana e Cambiaghi commentano

“Un premio – ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana – per una parte dei nostri studenti che hanno raggiunto l’obiettivo della maturita’. Un segno d’attenzione che vuole essere anche un incentivo a proseguire il percorso scolastico verso nuovi traguardi e allo stesso tempo una
possibilita’ per assistere a quello che e’ senza dubbio uno degli eventi italiani che raggiunge i massimi livelli di caratura e attenzione internazionale”.

“In pochi giorni dalla pubblicazione dell’avviso, sono arrivate piu’ di mille domande. Questo e’ per me un segnale positivo – ha dichiarato l’assessore regionale Martina Cambiaghi. E’ un segno di attenzione che i nostri giovani hanno nei confronti dello sport e in particolar modo della Formula 1, uno degli eventi piu’ significativi del territorio brianzolo e lombardo”.

Seguici sui nostri canali