Gran finale di Monti Sorgenti con i mitici Maglioni Rossi

Stasera insieme ai Ragni di Lecco appuntamento conclusivo della rassegna organizzata da CIub Apino italiano sezione di Lecco Riccardo Cassin in collaborazione con Fondazione Riccardo Cassin, con il patrocinio del Comune di Lecco.

Gran finale di Monti Sorgenti con i mitici Maglioni Rossi
Lecco e dintorni, 28 Maggio 2018 ore 14:34

Gran finale di Monti Sorgenti con i mitici Maglioni Rossi, ovvero i Ragni di Lecco (il cui presidente, Matteo della Bordella è stato premiato sabato dal Cai Nazionale). L’appuntamento conclusivo dell’importante rassegna organizzata da CIub Apino italiano sezione di Lecco Riccardo Cassin in collaborazione con Fondazione Riccardo Cassin, con il patrocinio del Comune di Lecco è in programma per questa sera, lunedì 28 maggio alle 20.45 al Cenacolo Frabcescano di piazza Cappuccini a Lecco.

Maglioni Rossi protagonisti

“La serata Maglioni in rosso per noi si conferma come uno dei più importanti appuntamenti dell’anno ed ha lo scopo di far conoscere il gruppo Ragni al pubblico della città di Lecco” spiegano gli organizzatori. “A livello di contenuti presenteremo in anteprima i filmati riguardanti l’attività alpinistica svolta dal gruppo durante il 2017. In particolare verranno proiettati i due filmati sulle spedizioni al Monte Denali, in Alaska ed allo Tsaranoro in Madagascar. Oltre a questi ci saranno anche altri brevi video legati al territorio lecchese o all’evento dimostrativo organizzato lo scorso ottobre al grattacielo Pirelli”.

I Ragni di Lecco

“Per tutto il gruppo Ragni è un onore ed un piacere contribuire con questa serata ad arricchire la rassegna di Monti Sorgenti e lavorare a fianco del Cai Lecco per promuovere la cultura di montagna sul nostro territorio. Ci auguriamo, come gli anni passati, di riuscire a coinvolgere il pubblico con le nostre salite e con la simpatia e l’energia dei nostri ragazzi”.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia