Gli alunni accendono il clima di Natale alla casa di riposo

Speciale scambio di auguri alla Rsa Opera Pia Magistris di Valmadrera con i bambini delle elementari che hanno cantato per gli anziani ospiti

Gli alunni accendono il clima di Natale alla casa di riposo
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli alunni accendono il clima di Natale alla casa di riposo di Valmadrera.

I canti degli alunni di quinta elementare

Mercoledì 18 dicembre, presso la Rsa Opera Pia Magistris di Valmadrera, all’interno del programma del servizio di Animazione e con il prezioso supporto delle volontarie dell’Associazione “Il Tempo di Dare”, si è tenuta la tradizionale “Festa dei Natale”. Per gli anziani ospiti della struttura è stata organizzata una merenda speciale animata dai canti degli alunni della classe quinta della Scuola Primaria Paritaria “Cuore Immacolato di Maria”. Piacevole la sorpresa fatta agli ospiti da un gruppo di operatori e volontari che hanno messo in scena una originale interpretazione di “Aggiungi un posto a tavola”.

Presenti Giunta e parroco

Non hanno voluto far mancare la propria presenza il sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi, il vicesindaco Raffaella Brioni e l’assessore ai Servizi Sociali, Rita Bosisio, oltre che il parroco don Isidoro Crepaldi, che hanno salutato gli ospiti e si sono intrattenuti durante le attività.

Seguici sui nostri canali