Giovane donna in ospedale per una aggressione SIRENE DI NOTTE

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Giovane donna in ospedale per una aggressione SIRENE DI NOTTE

E’ stata trasportata all’ospedale Mandic di Merate, fortunatamente con traumi lievi, la giovane donna vittima di una aggressione avvenuta ieri sera.

Aggressione a Calco

L’episodio violento, sul quale indagano i Carabinieri della Compagnia di Merate, è avvenuto in via Italia poco dopo le 22.30. Almeno dal punto si vista sanitario è apparso immediatamente chiaro che la situazione non era grave. Sul posto infatti sono intervenuti i volontari della Croce Bianca in codice verde e, sempre in codice verde, la giovane donna, una 27enne, è stata poi trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Incidenti sportivi

Serata intensa per i sanitari sui… campi da gioco. Ben due gli incidenti che si sono verificati in impianti sportivi che hanno reso necessario l’intervento dei sanitari. Il primo infortunio sportivo è avvenuto al Bione di Lecco. Ad aver bisogno dell cure dei medici è stato un uomo di 30 anni. Secondo incidente intorno alle 23 nell’impianto di via Pra Magno a Mandello. In quest caso a riportare il trauma è stato un ragazzino di 17 anni. Entrambi sono stati trasportati in codice verde al Manzoni.